UN MONDO BUONO DA IMITARE

 UN MONDO BUONO DA IMITARE

il primo Settennio secondo la pedagogia Steineriana  

CORSO ONLINE

Sabato 25 Febbraio 2023  Ore 9.00 – 12.30

Per Rudolf Steiner, un mondo buono da imitare è un mondo in cui l’umanità vive in armonia con la natura e in cui le attività umane sono guidate da una comprensione profonda della verità spirituale.

Steiner sviluppò una filosofia chiamata antroposofia, che sostiene che l’umanità può evolversi verso una comprensione spirituale più profonda attraverso l’auto-educazione e l’auto-sviluppo.

Secondo Steiner, un mondo buono è quello in cui le persone sono libere di sviluppare il loro potenziale spirituale e in cui le attività umane sono orientate verso il benessere di tutti gli esseri viventi e dell’ambiente.

Orari del corso

9.00-9.30 Registrazione partecipanti: si entra in aula virtuale

9,30 Inizio corso

12,30 Termine corso

Consegna Attestati ed ebook

MODALITA’ ONLINE: per chi non ha possibilità di frequentare in presenza, è possibile anche seguire il corso in modalità online nella stessa data e con gli stessi orari indicatiNon si tratta del solito corso on line sterile, ma di un’ aula virtuale interattiva dove tutti ci potremo vedere e confrontare come in presenza. È una novità in quest’ambito, ma in questo modo riusciremo a fare formazione molto simile a come se fossimo tutti presenti. Potrai farlo tranquillamente da casa, dal tuo pc o cellulare e tablet, purché abbia una videocamera e delle casse o un auricolare e ovviamente una connessione Internet.

DESTINATARI: educatrici di asilo nido, insegnanti di scuola dell’infanzia, coordinatori, laureati in scienze dell’educazione, studenti

RELATORE: dott.ssa Luisella Piazza,  pedagogista e ex gestore di un asilo Steineriano

COSTI E MODALITÁ DI PAGAMENTO: quota corso € 60,00 per partecipante (€ 50,00 per due o più corsisti della stessa scuola/nido)

1 –  Compila la  FORM DI ISCRIZIONE

oppure invia un’ email all’indirizzo corsi@zeroseiplanet.it specificando:

NOME E COGNOME

INDIRIZZO

EMAIL

TELEFONO

CODICE FISCALE

SCUOLA

CORSO A CUI CI SI ISCRIVE

2 – Attendi la risposta dalla Segreteria Corsi

3 – Versa la quota di iscrizione tramite bonifico sul c/c bancario indicato dalla Segreteria

4 – Invia al numero Whatsapp 3291931945 o all’indirizzo email corsi@zeroseiplanet.it la ricevuta di pagamento della quota iscrizione corso

L’assegnazione dei posti disponibili avviene in ordine all’arrivo della ricevuta di pagamento.

Diritto di recesso: l’utente ha diritto di recesso in qualsiasi momento. La quota di iscrizione non viene restituita per recesso successivo a tale data.

INFO: segreteria@zeroseiplanet.it tel. 329.19.31.945 rif. Stefania Pompele

Iscriversi è semplice! Compila la form

I corsi di Zeroseiplanet