Aprire un asilo nido privato

 

Vuoi avviare un’attività di servizi per la prima infanzia (asilo nido privato, baby parking, ludoteca, centro infanzia)

Come fare?

Quali errori evitare?

Come orientarsi nella giungla delle normative?

 

Dalla nostra esperienza  3  soluzioni per te:

 

 Se desideri avere un ORIENTAMENTO a 360 gradi sui passi da fare per avviare un’attività con i bambini, partecipa al CORSO 

APERTURA DI UN SERVIZIO PER L’INFANZIA: ASILO NIDO, CENTRO INFANZIA, LUDOTECA, BABY PARKING” .

E’ un corso fondamentale, destinato a Privati, Enti Pubblici, Aziende, chiunque abbia intenzione di aprire e gestire un asilo nido o un altro tipo di servizio per l’infanzia, in tutte le Regioni.

 

 2  IN ALTERNATIVA: CHIEDI LA CONSULENZA PERSONALIZZATA.  In questo caso devi avere già le idee un po’ più chiare sulla Tua idea di aprire un asilo nido privato: non è necessario in questa fase possedere l’immobile, ma la volontà chiara di cercarlo e di avviare il servizio.

I professionisti di Zeroseiplanet sono a Tua disposizione per approfondire tutti gli argomenti necessari a farti chiarezza sulla Tua idea imprenditoriale, e per indirizzarti in modo concreto ad aprire il Tuo asilo nido e a gestirlo con successo in piena autonomia.

 

 e per finire: L’AVVIO DELL’ATTIVITA’ . Per realizzare l’asilo nido dei tuoi sogni, i nostri esperti sono a tua disposizione con soluzioni di spazi e arredi in linea con i più moderni orientamenti pedagogici. Ora il tuo sogno può concretizzarsi… 

Zeroseiplanet ti affianca nelle richieste di autorizzazioni, ti accompagna all’avvio dell’attività e al tuo successo imprenditoriale.

 

tel. 329.19.31.945 

segreteria@zeroseiplanet.it

 

 

Il nostro staff di consulenti e progettisti al lavoro:

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...